SPIRULINA MELEAM

SPIRULINA MELEAM

 

120 compresse

SPIRULINA MELEAM è un integratore alimentare a base di estratti secchi di alga Spirulina.

Gli elementi che sono contenuti in SPIRULINA MELEAM partecipano a molteplici reazioni metaboliche, colmando carenze nutrizionali in condizioni di ridotto apporto con la dieta, o aumentato fabbisogno degli stessi. L’ approccio nutrizionale è studiato per un’azione di sostegno e ricostituente. Adatto ad una dieta vegana, senza lattosio, senza glutine.

Ingredienti: Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler, tallo) plv., agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato, maltodestrina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modalità d’uso: Si suggerisce di assumere da 1 a 4 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione: Conservare, ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Peso netto: 96 g